spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Nuova stagione sportiva, la Pallavolo Ellera si affida a coach Tomassetti

Da leggere

Le voci trapelate nei giorni scorsi sul possibile ritorno di coach Tomassetti in casa Ellera si sono concretizzate giovedì sera quando il tecnico ha accettato l’incarico di guidare la serie C. Ne dà notizia la società sportiva spiegando che Tomassetti è già stato ad Ellera tre stagioni fa quando era stato coinvolto con il progetto insieme a San Mariano.

È sicuramente un tecnico con un lungo curriculum di esperienze sia nel panorama regionale che nazionale e soprattutto molto qualificato a livello giovanile; conosce, inoltre, molto bene la realtà ellerina e si è mostrato entusiasta di provare a portare avanti un progetto di progressivo miglioramento a cui punta la società.

Oggi infatti c’è grande attenzione al settore giovanile che sta nascendo e i numeri degli atleti nei prossimi anni potrebbe crescere notevolmente e di conseguenza il futuro per la società si presenta più roseo anche rispetto alla partecipazione ai campionati di categoria. “Da parte della società – si legge in un comunicato della società – è doveroso rivolgere un grosso in bocca al lupo al tecnico e alle atlete per la prossima stagione sportiva”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img