spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Pallavolo, la Graficonsul San Mariano contro Terni andrà a gara 3

Da leggere

Dopo la grande vittoria al tie-break nel campo dell’Acqua Azzurra Terni nella gara 1 di finale play-off, tra le proprie mura la Graficonsul San Mariano coglie una pesante sconfitta per 3-o. Ospiti superiori in tutti i set e migliori nei vari fondamentali. Ora le ragazze di Farinelli si giocheranno la promozione in gara 3 ancora presso il palazzetto ternano sabato 9 giugno. Servirà ripetere una prestazione maiuscola come quella dello scorso sabato.

CRONACA – Primo set in cui le ternane mostrano da subito più grinta e cattiveria. San Mariano soccombe 22-25. Le corcianesi non riescono a trovare le misura all’Azzurra Terni che continua a martellare con le sue bocche di fuoco e con un alto livello di gioco. Secondo set ancora a favore delle avversarie con il punteggio di 21-25. La Graficonsul non riesce a riaprire le contese nemmeno nel terzo periodo di gioco che si conclude con un altro 22-25.

INTERVISTE – Roberto Farinelli, tecnico della Graficonsul San Mariano: “Le nostre avversarie hanno giocato davvero bene e noi siamo sempre stati sottotono. Ora dovremo giocarci la serie in gara 3. Sappiamo che non sarà per nulla semplice, ma proveremo a ripetere il successo della prima partita.”

GRAFICONSUL SAN MARIANO – ACQUA AZZURRA TERNI
Set: 22-25, 21-25, 22-25

GRAFICONSUL SAN MARIANO: Distante 7, Corselli 13, Betti 5, Valocchia 11, Urbani 9, Margaritelli, Morarelli, Montanari, Vata (L1), Natali (L2). N.e.: Narciso, Vibi, Maggi, Sabatini. All.: Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini

ACQUA AZZURRA TERNI: Favoriti 8, Quondam 14, Camilli 5, Uti 7, Brunetti 4, Campana 6, De Santis 6, Di Patrizi (L1). N.e.: Caprini, Pettinelli, Boscaglia, Persichetti, Bozza, Bertini (L2). All.: Mirko Dolci

San Mariano: (b.s. 6, ace 6), errori 12, muri 3
Terni: (b.s. 7, ace 3), errori 10, muri 6

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img