spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Elezioni comunali: Franco Testi incontra cittadini e candidati consiglieri di Fratelli d’Italia

Da leggere

Riceviamo e pubblichiamo

Un aperitivo piacevole quello che si è tenuto martedì al Cafe54 di San Mariano tra sei candidati consiglieri di Fratelli d’Italia, il candidato sindaco Testi e i cittadini. Un momento conviviale per conoscere e farsi conoscere e mettersi a disposizione della propria gente e del territorio cosi ricco, variegato e denso di problematiche nuove e non risolte.

I candidati consiglieri nelle file di Fratelli d’Italia Federica Fantauzzi, Francesco Fracassini, Andrea Legumi, Carlo Manuali, Massimiliano Morucci e Chiara Temperini hanno infatti affermato come sia fondamentale l’importanza di questi incontri informali e conviviali e che mai come oggi la politica necessiti di riscoprire il senso della relazione.

“Trovare il tempo di ascoltare – hanno detto – diventa fondamentale per comprendere appieno le diverse problematiche che affliggono le nostre molteplici comunità che vivono in un territorio frastagliato e poliedrico. Diventa fondamentale veicolare sempre e più spesso occasioni come queste, utili ed indispensabili appunto per ascoltare, capire, confrontarsi e conoscersi”.

Questo tra l’altro è stato sempre l’approccio del nostro candidato Sindaco Testi, Franco per gli amici, sempre così attento e disponibile nei confronti di tutti. Sono intervenuti anche coordinatori e dirigenti di Fratelli d’Italia, il capogruppo in Regione, Marco Squarta, il coordinatore comunale, Eros Costanzi insieme a Francesco Rubeca, presente il consigliere regionale di UmbriaNext, Sergio De Vincenzi.

Ufficio Stampa
Fratelli d’Italia per Corciano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img