spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Maratona Jurassic World: al The Space gli ultimi due film della saga

Da leggere

A 25 anni dall’uscita di Jurassic Park, il film di Steven Spielberg che ha rivoluzionato la storia del cinema e degli effetti speciali, arriva nei cinema The Space una nuova cinemaratona dedicata agli ultimi due film della saga sui dinosauri più amata di sempre. Mercoledì 6 giugno, in tutti i multisala del circuito, saranno proiettati Jurassic World e, in anteprima nazionale, il sequel Jurassic World – Il Regno Distrutto, nelle sale italiane a partire dal 7 giugno.

La maratona inizierà alle 20.00 con Jurassic World (2015), il capitolo con il maggiore incasso della saga diretto da Colin Trevorrow, per poi proseguire alle 22.15 con Jurassic World – Il Regno Distrutto di Juan Antonio Bayona.
Se si acquista il biglietto del 6 giugno si potrà ritirare al cinema la locandina da collezione di Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Dopo il successo ottenuto da Jurassic World, ambientato 22 anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni di Owen Grady e Claire Dearing. Sono passati quattro anni da quando il parco di Jurassic World è stato distrutto; Isla Nublar è adesso un luogo selvaggio e abbandonato, dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano dell’isola i due intraprendono una campagna per salvare i dinosauri ancora in vita da una nuova estinzione. Nel film sarà presente anche Jeff Goldblum, che riprenderà il ruolo del professor Ian Malcolm, tra i protagonisti del primo Jurassic Park.

Di seguito il programma della serata:
Maratona Jurassic World (evento nazionale) mercoledì 6 giugno.
Jurassic World (2015) – ore 20.00
Jurassic World: Il Regno Distrutto (2018) – ore 22.15.
Le prevendite sono già aperte (lo spettacolo da acquistare è quello delle 22.15, con il quale si potrà assistere alla maratona o anche a uno solo dei film).

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img