spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Elezioni: Franco Testi e i candidati consiglieri Russo e Taburchi incontrano i cittadini al Centro Cardinali

Da leggere

In vista delle prossime elezioni comunali del 10 giugno ad Ellera di Corciano, presso la sala del Centro Anziani Antonio Cardinali, si è tenuto un incontro dei candidati leghisti Gianluca Taburchi e Lucrezia Russo con la cittadinanza. L’evento, a cui hanno partecipato numerose persone, è stato presieduto dal candidato sindaco del centro destra Franco Testi ed avvalorato dalla presenza dei parlamentari della Lega deputato Riccardo Augusto Marchetti e Sen. Luca Briziarelli.

Ad aprire gli interventi Lucrezia Russo, la quale ha posto l’accento sul problema della sicurezza affermando: “Non bisogna lasciarla alla fortuna ma va organizzata e garantita a tutti da parte delle autorità governative centrali e locali”. Poi ha preso la parola il coordinatore della Lega Giovani di Perugia e Corciano, Gianluca Taburchi, il quale ha esposto la propria contrarietà alla costruzione di moschee almeno fino a quando le rappresentanze islamiche non avranno sottoscritto gli accordi previsti dallo stato in tale materia e non avranno firmato la Carta dei Diritti dell’Uomo. Taburchi ha poi espresso la necessità di fermare la diffusione delle teorie gender nelle scuole volte a far credere a bambini e ragazzi che sia normale decidere se essere maschio o femmina.

Franco Testi nel suo intervento ha sottolineato l’esigenza che il territorio di Corciano si riappropri di una specifica identità da troppo tempo abbandonata e che è costituita da tradizioni storiche, culturali e gastronomiche. Il candidato sindaco per il centro destra ha poi continuato sostenendo l’esigenza di tutelare il territorio e l’ambiente impiegando risorse per aree verdi e sicurezza idraulica e, in tema di economia e lavoro, la necessità di supportare le aziende in difficoltà con agevolazioni ed erogazione di servizi. Per Testi non esistono cittadini di serie A e di serie B.

Hanno concluso la serata gli interventi dei due parlamentari Riccardo Augusto Marchetti e Luca Briziarelli i quali, dopo aver espresso soddisfazione per la tanto attesa formazione del nuovo Governo, hanno ringraziato la popolazione per la fiducia accordatagli e confermato la volontà di dare un futuro migliore al nostro Paese. In quest’ottica, rientra la costruzione di un’alternativa di Governo per i cittadini che metta al centro gli interessi della comunità e non quelli del sistema di potere che da anni governa l’Umbria e che ha favorito il degrado del nostro territorio, con tutti i problemi che ne conseguono dalle buche sulle strade allo smaltimento dei rifiuti, passando per il degrado urbano.

Manuela Puletti
Ufficio Stampa Lega Umbria

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img