spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

“Abbraccia un Anziano”, cena per raccogliere fondi: in palio tante opere d’arte

Da leggere

Sabato sera si svolgerà la cena sociale per il progetto “ABBRACCIA UN ANZIANO PRO FONTENUOVO” organizzata dall’Associazione L’Abbraccio. L’evento si terrà all’Hotel Ristorante Faina, vocabolo Cupe Alte, Capocavallo di Corciano a partire dalle 20.00.
Durante la serata ci sarà una estrazione di opere d’arte di artisti che hanno “abbracciato” il progetto che ha l’obiettivo di donare una settimana al mare agli anziani ospitati nella struttura perugina: Stefania Chiaraluce, Carla Pistola, Carla Romani, Flavio Rossi, Monia Romanelli, Valeria Turco, Alessandra Gentili, Giancarlo Musciolà, Laura Alunni, Luciano Sinigrilli, Stefania Natalicchi.
La serata sarà allietata dalla voce della cantante Muriel Mamusi, creatrice de “Lo Showroom dello Spettacolo”.

L’intero incasso della serata sarà devoluto per il progetto “ABBRACCIA UN ANZIANO PRO FONTENUOVO” con il quale l’associazione sta raccogliendo fondi per portare i nonni di Fontenuovo in vacanza a Giugno in una struttura a Bellaria.
Il costo della cena è di 15 euro, i biglietti sono disponibili presso il Ristorante Faina, Bar la Galleri, Wabi Centro Estetico (via dell’Armonia, 32/34-Castel del Piano -PG), Emporio Tortoioli (via Verdi, 18 Ellera di Corciano-PG) oppure si può contattare l’associazione su facebook.
Si può contribuire alla raccolta fondi crowdfunding anche cliccando nel sito www.associazionelabbraccio.eu in alto a destra e scegliere di dare una mano al progetto.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img