spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Il M5S di Corciano presenta la candidata sindaco Chiara Fioroni: “La nostra sarà una politica di ascolto, servizio, trasparenza e partecipazione verso tutti i cittadini”

Da leggere

Il Movimento 5 Stelle di Corciano, in occasione dell’evento ‘Lavoro e Reddito di cittadinanza’ tenutosi lo scorso sabato all’ARCS di Mantignana, ha presentato ufficialmente la candidata sindaco Chiara Fioroni. 45 anni, laureata in giurisprudenza e avvocato, lavora come funzionario amministrativo al Comune di Perugia e risiede da anni a San Mariano con il marito ingegnere e i tre bambini.

Fioroni sostiene che il progetto del M5S di Corciano sia quello di “un Comune che si prenda cura di tutti i suoi abitanti, che metta al centro dell’azione amministrativa i bisogni quotidiani e concreti di quanti vivono nel territorio per migliorarne la qualità della vita, libero da condizionamenti partitici di sinistra e di destra. La nostra – incalza Fioroni – sarà una politica di ascolto, servizio, trasparenza e partecipazione verso tutti i cittadini”.

Di seguito, le date delle prossime assemblee del M5S di Corciano aperte a tutti i cittadini e a tutte le associazioni del territorio per presentare e confrontarsi sul proprio programma di governo del territorio:

° 3 maggio APER di Capocavallo ore 21.00

° 9 maggio LA Commenda San Mariano ore 21.00

° 15 maggio Circolo Terrioli ore 21.00

° 16 maggio Circolo Castelvieto ore 21.00

° 21 maggio Antico Mulino di Corciano ore 18.00

° 23 maggio CAM Chiugiana ore 17.00

° 29 maggio circolo Val Marino Taverne ore 21.00

° 5 giugno ARCA Ellera ore 17.00

° 6 giugno La Commenda San Mariano ore 21.00

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img