spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Vinitaly: Corciano Castello di Vino ospite del padiglione Umbria

Da leggere

L’edizione 2018 di Vinitaly, il più grande salone italiano sul vino, vedrà la partecipazione di AssoGAL Umbria che da domenica 15 a mercoledì 18 aprile promuoverà i vini ed i prodotti tipici regionali in collaborazione con Regione Umbria, Umbria TOP e 3A Parco Tecnologico Agroalimentare dell’Umbria.

All’interno del padiglione Umbria, dove più di 30 cantine della regione presenteranno le proprie etichette ad un pubblico di operatori del settore, esperti enologi e semplici amatori, AssoGAL Umbria ha previsto un calendario di 8 seminari durante i quali il territorio regionale sarà raccontato grazie all’incontro tra prodotti agroalimentari e vini.

Martedì alle ore 14.00 sarà la volta di Corciano Castello di vino evento che dal 5 al 7 ottobre volgerà alla sua VIII edizione.
Un’edizione già in cantiere con importanti novità e con l’obiettivo dell’Associazione di mantenere fortemente la propria mission ovvero la ristrutturazione delle opere architettoniche del borgo di Corciano.

Nell’ambito del Vinitaly la manifestazione sarà presentata dal presidente Bruno Nucci: “È un profondo  orgoglio – afferma Nucci – presentare per il secondo anno consecutivo il nostro evento al Vinitaly, il più grande salone del vino in Italia, ringrazio AssoGAL per l’opportunità concessa in particolare Valeria Romani per la collaborazione e professionalità dimostrate”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img