spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Sabrina Caselli lascia l’esperienza politica: “Grazie per questi 25 anni”

Da leggere

L’attuale vicesindaco di Corciano e assessore alle Politiche Sociali ci racconta la sua decisione di lasciare l’attività politica.
“Un percorso di 25 anni nell’attività amministrativa che ritengo essersi concluso”, queste le parole di Sabrina Caselli che ci tiene però a specificare come rimarrà a fianco della coalizione per dare un supporto esterno, grazie all’esperienza maturata. Caselli ritiene necessario un rinnovo generazionale nell’amministrazione locale sicura che le nuove leve porteranno professionalità ed entusiasmo.

Un ricordo va alle passate amministrazioni e ai sindaci con i quali negli anni ha collaborato con profitto. “Un ringraziamento speciale – aggiunge Caselli – va e ai tanti dipendenti comunali con i quali ho stretto rapporti non solo professionali ma anche di grande stima e affetto”.
L’ultimo pensiero è rivolto, naturalmente, ai cittadini per la fiducia concessa in questi 25 anni di attività politica: “Con il loro sostegno e la loro fiducia – conclude Sabrina Caselli – mi hanno sempre dato l’energia di perseguire gli obiettivi personali e della squadra”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img