spot_img
mercoledì 27 Marzo 2024
spot_img

I mattoncini Lego invadono il Quasar, a Pasquetta in diretta con Max Radio

Da leggere

Il Quasar Village di Corciano è pronto a celebrare la ‘Super Pasqua Lego’. La galleria del centro commerciale, fino a sabato 31 marzo, sarà dominata dall’esposizione di Diorami Lego®. Tante le creazioni con i celebri mattoncini colorati che sembrano non passare mai di moda e sono molto amati da grandi e piccoli. Proprio ai bambini, inoltre, sono dedicati i laboratori per costruire speciali robot (sabato 24, domenica 25, venerdì 30 e sabato 31 marzo e lunedì 2 aprile, dalle 16 alle 20).

In programma anche una caccia al tesoro il 2 aprile, per una Pasquetta speciale in compagnia di Max Radio che trasmetterà l’evento in diretta sulle proprie frequenze. Chi vorrà partecipare non ha che da presentarsi nella zona adiacente al palco e lì si procederà, in base al numero dei partecipanti, alla formazione delle squadre per un massimo di cinque elementi per ciascuna. Saranno presenti anche i cosplayer di Daitarn 3, disponibili per foto ricordo. Al termine della caccia al tesoro i partecipanti riceveranno ovetti di cioccolato mentre i vincitori un buono spesa da 50 euro da spendere in prodotti Lego nei negozi Conad Ipermercato, Euronics, Casa maxi toys e Game tekk del Quasar Village.

Per tutto il periodo di ‘Super Pasqua Lego’, inoltre, due maxi robot di Mazinga Z e Jeeg Robot saranno presenti in galleria per farsi immortalare in foto ricordo con i visitatori del centro commerciale i quali potranno condividerle con l’hashtag ufficiale #superpasqualego. E siccome non è Pasqua senza uova c’è anche un’altra iniziativa: il 29 (dalle 16 alle 20), il 30 e 31 marzo (dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20) se si acquista nei negozi della galleria un regalo del valore di almeno 20 euro, potrà essere confezionato gratuitamente in un uovo di finissimo cioccolato.

Rossana Furfaro

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img