spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

La San Mariano Volley vola con l’under 12 mista

Da leggere

La San Mariano Volley continua a raccogliere consensi nel mondo giovanile. La squadra under 12 mista, guidata da coach Roberto Farinelli, si è guadagnata con grande merito l’accesso alla fase di Eccellenza regionale. Un percorso condotto con un ruolino di marcia davvero invidiabile, fatto di ben dieci vittorie consecutive e tutte per 3-0.

“Ora la strada si farà più in salita – avverte coach Farinelli – ma la dedizione e la passione che hanno messo in campo le nostre ragazze ci aiuterà ad affrontare al meglio avversari piuttosto temibili”. Il calendario ha messo in programma la prima sfida per martedì 20 marzo, quando la truppa di Farinelli ospiterà la Monini Spoleto. Il 4 aprile, invece, le “bianche” sanmarianesi saranno di scena in casa della Clitunno Volley. Poi due partite interne consecutive (10 e 17 aprile) rispettivamente contro Volley Team Orvieto e Officina Volley Terni. L’ultima gara della fase di Eccellenza regionale è fissata per il 23 aprile, quando San Mariano sarà ospite di Trevi.

SAN MARIANO UNDER 12 BIANCO – IL ROSTER
Emma Bellezza, Benedetta Castellani, Matilde Cascetta, Susanna D’Urso, Francesca Galli, Rebecca Guarcini, Michela Mastroleo, Gaia Prata, Alessia Sottoli, Luca Vagnetti, Giulia Vitali e Greta Vitali. All.: Roberto Farinelli

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img