spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Scuole chiuse lunedì a Corciano per neve e ghiaccio

Da leggere

Dietro la conferma della Protezione Civile della possibilità di accumuli di neve e ghiaccio anche nelle nostre zone, è stata firmata l’ordinanza di chiusura di tutte le scuole del comune, di ogni ordine e grado compresi gli asili nido, per domani lunedì 26 febbraio.

“Tale provvedimento viene assunto – spiega il sindaco Cristian Betti – in accordo con gli altri sindaci umbri, a titolo precauzionale dato che i fenomeni si verificherebbero nelle ore notturne e quindi intendiamo agire in un’ ottica di prevenzione. A tal fine cominceranno, questa sera, le azioni di spargimento del sale sulle strade più problematiche che risulteranno utili in caso di scarse precipitazioni nelle prossime ore”.

“Dovessero essere, invece, più copiose, entreranno in funzione quanto prima i mezzi per liberare le strade. Resta inteso che potrebbero verificarsi dei disagi e consigliamo quindi cautela in caso di vostri spostamenti”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img