spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Marciapiedi a Mantignana, conclusi i lavori

Da leggere

Il crono-programma è stato rispettato ed i marciapiedi a Mantignana sono stati completati. “Avevamo parlato di 45 giorni, tempo permettendo e ci siamo riusciti, visto che l’avvio era stato subito dopo le festività natalizie. Il piano di opere pubbliche programmate – evidenzia l’assessore preposto Luca Terradura – non ha subito intoppi.
Ora, in via Leonardo da Vinci i cittadini della frazione possono fruire in modo molto più comodo dell’asse viario”.

L’intervento, dalla lunghezza di circa 300 metri, ha collegato un marciapiede già esistente, così da completare la linea di sicurezza pedonale. E’ questo un aspetto che sta davvero a cuore a Terradura, che, fin dal suo insediamento, nel 2013, aveva evidenziato di tenere molto alle condizioni delle strade e, risorse permettendo, di avere in animo di intervenire con un piano coordinato di lavori “di particolare importanza e urgenza” che potessero fornire una risposta concreta alle esigenze dei cittadini. “L’impegno è stato e continua ad essere massimo – ha concluso – nella logica del mettersi sempre e comunque a servizio della comunità”.

Monica Rosati
Ufficio Stampa Comune di Corciano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img