spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

È sold out la “Cena al buio” del 19 gennaio a Solomeo: ecco le prossime date disponibili

Da leggere

La Cena al buio in programma per il 19 gennaio alle ore 20.30 è ormai al completo ma, per accogliere la grande richiesta di partecipazione, ne sono state programmate altre due: una il 23 febbraio e l’altra il 24 febbraio sempre presso la Sala della Filarmonica di Solomeo.
Immersi nel buio più totale, sarete accompagnati da un cameriere non vedente a godere delle pietanze tramite l’olfatto e il gusto, senza l’ l’ausilio della vista. Un’esperienza nuova e diversa per entrare, con garbo, nel mondo di chi è cieco e cercare di uscirne più ricchi, comprensivi e attenti.

Il ricavato andrà in parte per l’allestimento delle ambulanze pediatriche e in parte andrà all’ Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.
OVUS Pubblica Assitenza, in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Perugia, con l’ospitalità della Filarmonica di Solomeo vi invitano quindi alle Cene al Buio del prossimo mese: prenotazioni e prevendite obbligatorie, biglietto €25, al momento della prenotazione indicare eventuali intolleranze e allergie.

Info e prenotazioni
3401177307 – 3403720590 – info@ovus.org

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img