spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Imprese: continua l’impegno della Camera di Commercio per il digitale

Da leggere

La Camera di commercio di Perugia ha destinato un milione di euro, attraverso due interventi, per sostenere le imprese che realizzano progetti di innovazione informatica e digitale.
Lo scopo è di stimolare e sostenere la competitività delle pmi della provincia e favorire la creazione di nuova occupazione. Il primo, con una dotazione finanziaria di 551 mila 550 euro è destinato alle imprese dei comparti Turistico, Agroalimentare e Artigianato artistico e tradizionale. Il secondo, 450 mila euro di fondo disponibile, si rivolge ai comparti manifatturiero, artigianato non artistico e commercio.

Possono accedere ai contributi le pmi della provincia di Perugia, regolarmente in attività e registrate presso il Registro imprese della Camera di commercio – si legge in un suo comunicato -, in regola con il pagamento del diritto annuale e con il Durc, che operino nei settori elencati nei Bandi di partecipazione. I contributi, a fondo perduto, saranno pari al 50% dei costi ammissibili, con un massimale di 5 mila euro.

Le domande, firmate digitalmente, dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma web Telemaco (http://webtelemaco.infocamere.it ) – Servizi e-gov – Contributi alle imprese – a partire dal 22 gennaio 2018 fino al 22 febbraio 2018.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img