spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Ramberto Ciammarughi: piano solo per la solidarietà

Da leggere

Un pianoforte per i terremotati. È quello di Ramberto Ciammarughi che insieme al music club di San Mariano “Ricomincio da tre” organizzano mercoledì 27 un Concerto dell’Amicizia per offrire agli studenti di una scuola musicale di Cascia lesionata dal sisma un vero e proprio piano, quello con 88 tasti.

Sarà una serata speciale per gli estimatori del compositore assisano, che da tempo non si esibisce in una performance solitaria, preferendo condividere il palco coi suoi più stretti collaboratori, se non addirittura con due cori, come recentemente accaduto al Metastasio.

Il concerto comincerà alle ore 21 e consentirà ai presenti due possibilità, una cena buffet prima (15 euro) con inizio alle 19,30 fino alle 21.00 o alla carta dopo il concerto insieme al maestro, durante il concerto non si effettuerà nessun servizio di ristorazione. Tutti i partecipanti avranno a disposizione un’urna dove poter depositare le loro offerte per la scuola di musica.

Il Comune di Corciano ha voluto dare il suo patrocinio riconoscendo nell’iniziativa finalità meritevoli e importanti. Per prenotarsi è possibile telefonare ai numeri 3398752814 oppure 075/5173601.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img