spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Al Gherlinda eventi per tutti fino alla Vigilia di Natale

Da leggere

Il Natale è ormai alle porte, la magia del periodo si respira ovunque, anche al centro di intrattenimento Gherlinda di Ellera di Corciano che accompagnerà i suoi visitatori fino al giorno della vigilia con diverse iniziative. Prosegue infatti fino a domenica 24 dicembre l’edizione natalizia di ‘Gherlinda in fiera’, mostra mercato di enogastonomia e artigianato locale allestita nei caratteristici banchi in galleria.

Torna poi, per il secondo fine settima, sabato 23 e domenica 24, l’appuntamento con ‘Sweet ballons’ che propone nei pomeriggi dalle 16 l’Elfo truccabimbi, un laboratorio creativo di addobbi natalizi, la scrittura e la consegna delle letterine a Babbo Natale e, alle 17, il racconto di una storia. E non c’è Natale in cui non si vogliano scoprire i nuovi film in programmazione al cinema. Per questo proseguono le promozioni al The space del Gherlinda che sono anche una possibile idea regalo.

La Christmas card che fino al 7 gennaio consente l’acquisto a 53,90 euro di 10 ingressi utilizzabili dal lunedì alla domenica a qualsiasi ora e per qualsiasi film. E ‘Mercoledì is the new sabato sera’ che dà diritto in questa giornata all’ingresso a 3,90 euro per tutti i film in tutti gli orari (esclusi quelli in 3D, gli eventi speciali e i supplementi). In tema di regali, è attivo, fino al 24 dicembre compreso, un servizio di impacchettamento gratuito degli acquisti natalizi con carta personalizzata ‘Gherlinda’.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img