spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Per i L’Unatici Ellera Corciano una bella esperienza sulle colline del Trasimeno

Da leggere

Si sono fatti valere ancora una volta i L’Unatici Ellera Corciano, impegnati sulla colline di Passignano al Trasitrail, in una gara di grande difficoltà soprattutto per la durezza del percorso, tra continui saliscendi a difficoltà del fondo, soprattutto nei boschi. Due le distanze da percorrere a scelta: 12 e 24 km. Sul tracciato più breve c’è stato il magnifico terzo posto assoluto conquistato dalla giovane Sofia Manna, chiudendo alle spalle di Patrizia Lacrimini e Silvia Bastianelli. Ma sono andati bene con le loro prestazioni tra le donne anche Giulia Zamponi, seconda nella propria categoria, e Anne Van Den Blink, terza di categoria, e Tiziana Nandesi.

Tra gli uomini bene Alessio Marini, giunto terzo di categoria, che ha preceduto i compagni di squadra Roberto Epifani e Jonathan Scarpanti. Sulla distanza più lunga si sono cimentate un quartetto di atlete, Viola Tinè, giunta sesta assoluta e terza nella propria categoria, oltre ad Anna Maria Falchetti e Laura Maraziti, entrambe quinte nelle rispettive categorie, e Natascia Micheli, giunta settima. Una bella esperienza per la squadra nata dall’unione tra il gruppo podistico L’Unanuova di Ellera e la Podistica Corciano e che ha appena festeggiato il primo anno di vita.

Con il 2018 inizierà quindo il secondo anno di attività agonistica, affiliandosi sia alla Fidal e all’Endas. Tra l’altro, chiunque voglia entrare a far parte della squadra può farlo in qualsiasi momento, iniziando così la propria attività anche amatoriale e partecipando alla vita sociale del gruppo.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img