spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Serie di furti sabato sera a Castelvieto

Da leggere

Un sabato sera da dimenticare per gli abitanti di quattro dei nove appartamenti di un piccolo condominio a Castelvieto in comune di Corciano. Sabato 11 novembre si sono infatti salvati soltanto cinque appartamenti perchĂ© i residenti erano in casa. Gli altri quattro hanno subito danni a porte e finestre e la casa rovistata da cima a fondo da una banda di delinquenti che forse hanno approfittato dell’ora di cena per intervenire e portare via quello che gli capitava a portata di mano: un telefonino, vestiario, oggetti vari fino a danneggiare la rete di recinzione di un giardino per fuggire indisturbati sui campi verso Solomeo.

La banda ha adoperato grossi cacciavite o piedidiporco per forzare gli infissi e poi uscire dalla porta di ingresso aperta dall’interno.  Notevoli danni e molta preoccupazione e paura per chi ha visto “violata” la propria intimitĂ  con il terrore che la banda possa ancora tornare conoscendo, evidentemente, le abitudini di chi abita nel tranquillo condominio proprio lungo la strada principale della laboriosa frazione di Corciano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img