spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

“Pokémon: Scelgo te!” nel cinema The Space di Corciano con regali e sorprese

Da leggere

In arrivo nei cinema The Space “Pokémon: Scelgo te!”, il ventesimo film d’animazione dedicato alle straordinarie creature nate dalla fantasia di Satoshi Tajiri. L’appuntamento in sala è per domenica 5 e lunedì 6 novembre. La pellicola racconta il primo incontro tra Ash e il suo Pikachu e le loro avventure alla ricerca del leggendario pokémon Ho-Oh. Lungo la strada, i due incontreranno volti familiari, nuovi personaggi e anche un misterioso nuovo pokémon, Marshadow. “Pokémon: Scelgo te!” tornerà nelle sale The Space domenica 12 e lunedì 13 novembre.

Gli spettatori che acquisteranno i biglietti per la proiezione del film riceveranno in regalo (fino a esaurimento scorte) una speciale carta raffigurante il Pikachu di Ash con in testa il berretto del suo allenatore. I fan accorsi al cinema riceveranno inoltre un QR Code per sbloccare un evento di gioco nei videogiochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Il QR Code permetterà di sbloccare anche il Pikachu di Ash.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img