spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

A San Mariano la prima passeggiata a sei zampe: appuntamento domenica 15 ottobre

Da leggere

Domenica 15 ottobre si svolgerà tra San Mariano e Strozzaccapponi la passeggiata a sei zampe organizzata dall’Associazione L’Abbraccio. “L’evento – spiegano gli organizzatori – servirà per aiutare altri amici, quelli meno fortunati che non hanno ancora una famiglia e aspettano un’adozione. Una passeggiata abbracciati perché con ogni nostro piccolo gesto possiamo colorare anche le giornate più grigie”.
La passeggiata è organizzata in collaborazione con l’Associazione Pets’ sweet home.
Questo il programma: dalle 8:30 alle 9:30 presso l’area cani di via Parco ci sarà tempo per le iscrizioni e la consegna da parte dei bambini dei loro disegno che parteciperanno al concorso.
Dalle 9.30 alle 11.00 si svolgerà la passeggiata con la partenza dall’area cani del Girasole fino a Strozzacapponi e ritorno per un tragitto di circa 3 km totali.
Alle 11.00 si terrà la premiazione dei disegni più belli sul tema “Io e il mio cane”.
Alle 11.30 ci sarà l’estrazione delle lotteria mentre dalle 12.00 alle 13.00 ci sarà un incontro con il dog trainer/educatore cinofilo Cristian Siani che rimarrà a disposizione per rispondere a domande e curiosità su un corretto rapporto con il proprio animale domestico.
Per info 349.178.3668

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img