spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Pallavolo: è nata la Susa Ferantur Corciano 99

Da leggere

Si è tenuta sabato 23 settembre la presentazione della Susa Ferantur Corciano 99, squadra corcianese di recente formazione che parteciperà al prossimo campionato open CSI misto. Durante la serata, tenutasi nel cuore del borgo umbro presso il Bar Orange, ha avuto luogo la presentazione del progetto e di atleti, staff e dirigenza che lo costituiscono. Alla presentazione è seguita una serata che ha coinvolto la società e i numerosi tifosi accorsi per l’occasione, con cena organizzata dalla Corciano 99 e dj set di DJ SESÈ.

Il team, composto quasi esclusivamente da persone del paese, unisce elementi che già in passato hanno praticato questo sport a novizi che hanno deciso di mettersi alla prova per la prima volta. Sebbene l’obiettivo primario sia quello di costruire un bel gruppo che possa divertirsi e amalgamarsi di settimana in settimana, non è da escludere che con il tempo e dati gli ampi margini di miglioramento non ci sia la possibilità di togliersi qualche soddisfazione anche con compagini inizialmente più quotate. A quest’obiettivo concorreranno gli atleti e ovviamente il coach Alice Mencaroni che, sebbene alla prima esperienza, già mostra di avere tutte le carte in regola per poter guidare al meglio i giovani corcianesi.

Menzione d’onore ai dirigenti della squadra Massimiliano Argenio, Monica Vento e Luca Speziali e al presidente Fausto Melani, senza l’impegno dei quali non sarebbe stato possibile realizzare questo progetto. Un ultimo ringraziamento, infine, a Luca Rossi, che non solo si può ritenere a tutti gli effetti uno dei fondatori della squadra, ma che si è anche concretamente prodigato nella realizzazione delle divise e in tanti degli aspetti burocratici che hanno riguardato il team.

Di seguito l’organico della Susa Ferantur Corciano 99:

Argenio Massimiliano
Bianchini Davide
Brigiolini Angelica
Brugnami Melissa
Cafiso Cesare
Cafiso Marta
Caravella Ettore
Cutuli Davide
Macchiolo Doriana
Marcaccioli Graziano
Marchesi Paride
Melani Giulia
Melani Sofia
Nizzi Daniele
Nucci Carla
Rossi Luca
Sonaglia Andrea
Spaterna Graziano
Speziali Carolina
Speziali Ludovica
Speziali Michele
Spurio Passamonti Ilaria
Zucchini Marco

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img