spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

A spasso con un coltello a Ellera: denunciato pluripregiudicato

Da leggere

Nella mattina di venerdì 29 settembre, gli agenti della Polizia Locale di Corciano, hanno denunciato in stato di libertà un 41enne pluripregiudicato, per porto abusivo di arma da taglio.

A seguito di alcune segnalazioni di privati cittadini pervenute alla sala operativa del Comando, nelle quali ne veniva data una precisa descrizione, la pattuglia ha rintracciato e fermato il soggetto che era stato notato mentre si aggirava con fare sospetto all’interno del centro abitato di Ellera.

L’uomo, sottoposto a perquisizione personale, era in possesso di un coltello a serramanico del genere vietato, della lunghezza di 28 centimetri. Il coltello è stato sottoposto a sequestro, il 41enne è stato accompagnato al comando per le formalità di rito e denunciato all’autorità giudiziaria in stato di libertà.

Il Comandante Maccari ha evidenziato come, la collaborazione tra cittadini e Polizia Locale, abbia ancora una volta funzionato, permettendo un più efficace controllo del territorio.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img