spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Amichevoli e test atletici: la Graficonsul San Mariano è in salute

Da leggere

Vergoni

La Graficonsul San Mariano sta mettendo a punto la preparazione in vista dell’inizio del campionato di serie C regionale. Il sestetto di coach Roberto Farinelli è reduce da due risultati positivi in altrettante amichevoli disputate. La prima contro la 3M Perugia (martedì 19 settembre), dove è arrivato un confrontante pareggio (2-2), visto che si tratta di un avversario di categoria superiore (B2). Una gara condizionata da tanti errori, da una parte e dall’altra, comunque utile per migliore gioco ed automatismi. Netta, invece, la vittoria nella seconda apparizione settimanale contro Tavernelle (serie C – 22 settembre). Vergoni e compagne hanno tenuto testa alle avversarie, concedendo solo il quarto ed aggiuntivo set (3-1).

“Sono risultati – ammette il tecnico Farinelli – che vanno presi con le molle. L’aspetto che più conta è la crescita fisica. La scorsa settimana abbiamo fatto alcune verifiche atlete con il Prof. Contemori e possiamo dire di essere sulla buona strada. Così come alcune buone indicazioni sono arrivate sul piano tecnico, soprattutto nell’ultima amichevole contro Tavernelle”.

Il prossimo impegno per la Graficonsul San Mariano è fissato per giovedì 28 settembre a Bastia, contro la locale squadra femminile.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img