spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Tre band con sonorità anni ’70 per chiudere l’estate

Da leggere

Ci spostiamo al Trasimeno per un evento imperdibile per chiudere l’estate sabato al Circolo Supernova (Tuoro Sul Trasimeno) per gli amanti delle sonorità 70’s

“Il Bacio Della Medusa”, art rock band che non ha bisogno di presentazioni, anni di esperienza e dischi convincenti li hanno portati ad essere uno dei più particolari interpreti della scena prog Italiana.
Un sound ricercato ed un esecuzione energica e sorprendente sono il loro biglietto da visita!
Eseguiranno dal vivo i brani provenienti dalla loro trilogia, con estratti dall’omonimo disco di esordio, dallo splendido “Discesa agli inferi di un giovane amante”, fino all’vitale “deus lo Vult”.

A condividere il palco con la band di Tuoro, anche il “Mike Coacci trio” play Hendrix.
Chitarrista/cantante, songwriter e session man, divide la sua attività tra l’Italia e gli Stati Uniti e vanta numerosissime collaborazioni che vanno da Vasco Rossi (nel brano “Gioca Con Me Remix” del 2009) a Thomas Silver (“Hardcore Superstar”) per citarne alcuni.

La loro performance sarà un omaggio al grande Jimi Hendrix ma ci sarà spazio anche per qualche brano del secondo disco solista di Coacci “Soul Surgery”.

In apertura i LAGOONA, giovane band alternative formatasi nel 2016, propongono un rock italiano con influenze Emocore e Pop-Rock, con una particolare decontrazione della classica forma strofa-ritornello-strofa a favore di un’espressività più libera.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img