spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Gabardini-Olmo lascia Camera Cafè: e spunta il cartello stradale di Ellera

Da leggere

L’attore e autore televisivo Carlo Giuseppe Gabardini ha pubblicato un lungo post sulla sua assenza nella prossima stagione della trasmissione Camera Cafè con, fra gli altri, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Non entriamo nel merito di questa vicenda che tuttavia ha destato la nostra attenzione perché il noto comico ha corredato le sue esternazioni con una fotografia in cui è ritratto davanti ad un cartello stradale. Quanti transitano in zona lo conoscono molto bene: si tratta infatti di un segnale che si trova al confine fra Perugia e Corciano nei pressi di una rotatoria.
La foto è presto spiegata (per chi non segue la trasmissione): Gabardini infatti in Camera Cafè interpreta un personaggio che si chiama Olmo Ghesizzi. Da qui la scelta di fotografarsi vicino alla scritta “Olmo” che incidentalmente è vicina a quella della frazione corcianese “Ellera”.
Non sappiamo quando è stato fatto lo scatto. Guardando la pagina Wikipedia dell’attore risulta che fu ospite a Perugia per il Festival del Giornalismo nel 2014, quindi è probabile che la foto risalga a quella data.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img