spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Posto di blocco fra Ellera e Olmo: controllati veicoli e identità sospette

Da leggere

La Polizia di Stato ha effettuato per tutta la mattinata di venerdì una serie di controlli disposti dal questore Francesco Messina finalizzati al contrasto dei reati di strada. I servizi hanno visto impegnati tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato “Umbria.Marche” di Perugia, coordinati dalle pattuglie di investigatori della Squadra Mobile.
I controlli sono stati effettuati nelle aree del centro storico, Olmo zona via della Quarzite e via del Basalto ed Ellera ove è stato disposto un posto di controllo.

Controllati due appartamenti e decine di veicoli e persone identificate.
Un cittadino brasiliano con precedenti di polizia, è stato accompagnato in Questura.
Risultato gravato dall’ordine di lasciare l’Italia comminatogli dal Questore di Siena, è stato denunciato per inottemperanza al provvedimento.
Un cittadino kosovaro, con precedenti di polizia per stupefacenti, è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per la verifica della regolarità del soggiorno sul territorio nazionale.

Durante i controlli alle vetture i poliziotti hanno fermato un’utilitaria con a bordo una italiana ed un tunisino con precedenti per stupefacenti; a seguito della perquisizione sul posto all’interno del veicolo è stato rinvenuto un coltello che è stato sequestrato.
Per lo straniero è scattata la denuncia a piede libero per possesso di oggetti atti ad offendere.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img