spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Torna il Cantacastello, a San Mariano spettacolo itinerante per immergersi nella musica

Da leggere

Dopo un anno di pausa, l’Associazione Corale Polifonica San Mariano è felice di presentare il “Cantacastello 2017”, manifestazione realizzata con il patrocinio del Comune di Corciano.
Il Cantacastello, nato da un’idea di Damiana Pinti che ne cura anche la direzione artistica, è uno spettacolo musicale ambientato nel castello di San Mariano e si svolgerà nei giorni 25 e 26 agosto 2017 dalle ore 20 alle 23.
Quest’anno, a differenza delle precedenti edizioni, lo spettacolo itinerante sarà basato su scene tratte dalle opere liriche più conosciute: dal duetto “Là ci darem la mano” del Don Giovanni di Mozart al conosciutissimo “Và pensiero” del Nabucco di Verdi. Biglietto d’ingresso € 5.

SCARICA LA LOCANDINA

La parte musicale è affidata al Maestro Sergio Briziarelli che dirigerà la Corale Polifonica San Mariano, la Corale Fra’ Giovanni da Pian di Carpine e il Coro
Omphalos Voices. Numerosi i cantanti solisti impegnati nell’allestimento. Onde facilitare la logistica, è disponibile un servizio navetta per raggiungere il Castello dal parcheggio degli Impianti Sportivi di San Mariano dove il pubblico potrà lasciare comodamente le autovetture.
È stato possibile realizzare questo evento grazie ai preziosi contributi degli sponsor (in particolare MON PETIT centro per animali) e dei commercianti legati al territorio.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img