spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Immigrazione clandestina: espulsi tre cittadini cinesi rintracciati a Corciano

Da leggere

Continua l’attività della Polizia di Stato della Questura di Perugia finalizzata al contrasto dell’immigrazione clandestina. Nell’ultima settimana sono due i
cittadini stranieri espulsi: una cittadina algerina dell’80 e un cittadino marocchino dell’87.
A questi si sommano altri dieci stranieri dei quali tre cinesi, due albanesi, un nigeriano, un marocchino, un tunisino, un algerino ed un russo, colpiti dal provvedimento del Questore di allontanamento dal territorio nazionale.
Tra questi, in particolare, tre cittadini cinesi ed un albanese al quale e’ stata applicata altresì la misura dell’obbligo di firma. Quanto ai primi, tutti
incensurati, sono stati rintracciati dai Carabinieri di Corciano in occasione di controlli finalizzati al contrasto dell’impiego di cittadini stranieri irregolari. L’albanese, invece, e’ stato fermato poco dopo essersi allontanato da un negozio del centro indossando un paio di scarpe non pagate.
Nel negozio era rimasta la moglie che, vista la situazione, aveva provveduto a saldare l’acquisto. Lo straniero, tuttavia, date le circostanze, era stato rintracciato dai poliziotti poco distante dal negozio e dai controlli ne era emersa la condizione di irregolarità sul territorio nazionale. (AGI)

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img