Torna l’iniziativa “aiutaci a crescere, regalaci un libro”

Notizia pubblicata il 11 agosto 2017 - 14:46

Dal 1° al 31 agosto scegli un libro nelle librerie Giunti e donalo alle scuole della tua città. Riceverai il 15% di sconto su ogni acquisto effettuato per l’iniziativa e un coupon per un ulteriore sconto del 15% sui tuoi acquisti nel mese di settembre.

Anche la libreria Giunti del centro commerciale Gherlinda di Ellera di Corciano partecipa all’iniziativa per aumentare il patrimonio librario delle scuole umbre.

Il cliente che deciderà di partecipare all’iniziativa avrà a disposizione degli adesivi personalizzabili sui quali scrivere una dedica o un pensiero da apporre su ogni libro prima che venga riposto nelle apposite scatole della raccolta.

Tutte le transazioni riguardanti l’iniziativa saranno tracciate da un punto di vista informatico e lo stesso scontrino di vendita riporterà apposita dicitura dedicata. Tutti i dati saranno sempre verificabili e trasparenti in quanto consolidati nel data base di gestione (come è sempre stato per tutte le passate edizioni).

A settembre le copie raccolte saranno consegnate alle Biblioteche civiche locali o in casi eccezionali direttamente alle scuole. I libri saranno distribuiti esclusivamente agli istituti scolastici che avranno fatto richiesta alla Biblioteca di riferimento. Tali biblioteche, successivamente al 15 novembre, procederanno all’assegnazione dei volumi, avendo discrezionalità di effettuare l’assegnazione, in ragione del monte merci ricevuto.

Tags: , , , , ,

Commenta la notizia