spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Pallavolo: la San Mariano Volley riparte da Farinelli e Moretti

Da leggere

La San Mariano Volley è al lavoro in vista della nuova stagione sportiva. Nell’attesa di completare il roster della serie C, con il Ds Gabriele Minciotti attivissimo, la società presieduta da Catia Loletto ha fissato i primi tasselli per quanto riguarda l’organigramma tecnico giovanile. Roberto Farinelli (già confermato in prima squadra) e Francesco Moretti, entrambi reduci dalle finali nazionali giovanili, rispettivamente con under 14 e under 16, saranno i riferimenti della “linea verde” e di un progetto che punta a risultati di rilievo anche per l’annata 2017-2018.

Una scelta dettata dalle capacità e dalla professionalità di entrambi i tecnici, che in estate hanno ricevuto la “corte” di diverse società. Con Farinelli e Moretti troveranno spazio anche altri allenatori, ma per il loro annuncio (o conferma) la società si riserva di attendere qualche giorno. Tempo, nel quale ci sarà spazio per valutare alcune collaborazioni con altre realtà pallavolistiche e per definire, come detto, l’organico della prima squadra. Perchè. parallelamente alla crescita delle giovani, a San Mariano c’è voglia di dare continuità a quanto di buono è stato fatto lo scorso anno in serie C, con la promozione sfumata solo nella finale playoff.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img