spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

L’Abbraccio “colpisce” ancora: decine di nuovi soci per l’associazione nata a Corciano

Da leggere

Fantastica serata martedì 27 giugno a Sant’Angelo di Celle. Nell’ambito della Festa del Grano si è svolto Pattini di Stelle spettacolo di pattinaggio artistico della Scuola ASD Deruta Roller con la quale l’Associazione l’Abbraccio di Corciano ha creato un piacevolissimo connubio.
Il ricavato della vendita delle t-shirt e delle tessere associative andrà totalmente a finanziare uno dei numerosi progetti di Lamp il lampione, laboratorio teatrale nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale di Perugia.
“Ringraziamo le tantissime persone – spiegano dall’Associazione l’Abbraccio – che ora fanno parte della nostra famiglia ricordando a tutti che #abbracciatisisognameglio. Ieri è stato solo l’inizio. È davvero incontrando grandi cuori che si riesce a creare situazioni straordinarie, insieme abbiamo già tanti progetti in testa, quindi non vi resta che aspettare i prossimi eventi e divertirvi insieme a noi a colorare il cielo”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img