spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

C.R.I. Corciano: obiettivo raggiunto, a luglio si inaugurerà il “Parco delle Fate”

Da leggere

Domenica si è conclusa a San Mariano la XXXIX settimana Sanmarianese alla quale i volontari della Croce Rossa Comitato di Corciano sono stati presenti per un’importante raccolta fondi, pesca di beneficienza e raccolta quote Sostenitori C.R.I. destinati alla realizzazione del “Parco delle Fate”. Il Parco delle Fate è un parco inclusivo dove tutti i bambini, anche quelli in carrozzina, potranno giocare insieme e verrà realizzato nel quartiere del Girasole – San Mariano e sarà costituito da tre giochi: un’altalena con cesto e pavimento antitrauma, una giostrina e un “Percorso per un Sorriso”.

Si prevede l’inaugurazione nel mese di luglio p.v. Il Comitato C.R.I. di Corciano ringrazia di cuore le associazioni “Bisto c’è” e la “Filarmonica di Solomeo” per aver creduto e sostenuto con grande generosità il progetto. Ringrazia, inoltre, tutta la popolazione che ha contribuito in varie forme perché si potesse insieme raggiungere questo traguardo. Si continua la raccolta fondi, con le quote Sostenitori CRI, fino al raggiungimento totale della cifra necessaria per le realizzazione e l’ istallazione del Parco.

Come spiega il consigliere della CRI Corciano Milva Bricca il parco sarà realizzato al girasole vicino alla chiesa parrocchiale di San Severo e Sant’Agata presso l’area situata accanto al parcheggio  dietro l’impianto di erogazione acqua.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img