C.R.I. Corciano: obiettivo raggiunto, a luglio si inaugurerà il “Parco delle Fate”

Notizia pubblicata il 16 giugno 2017 - 8:52

Domenica si è conclusa a San Mariano la XXXIX settimana Sanmarianese alla quale i volontari della Croce Rossa Comitato di Corciano sono stati presenti per un’importante raccolta fondi, pesca di beneficienza e raccolta quote Sostenitori C.R.I. destinati alla realizzazione del “Parco delle Fate”. Il Parco delle Fate è un parco inclusivo dove tutti i bambini, anche quelli in carrozzina, potranno giocare insieme e verrà realizzato nel quartiere del Girasole – San Mariano e sarà costituito da tre giochi: un’altalena con cesto e pavimento antitrauma, una giostrina e un “Percorso per un Sorriso”.

Si prevede l’inaugurazione nel mese di luglio p.v. Il Comitato C.R.I. di Corciano ringrazia di cuore le associazioni “Bisto c’è” e la “Filarmonica di Solomeo” per aver creduto e sostenuto con grande generosità il progetto. Ringrazia, inoltre, tutta la popolazione che ha contribuito in varie forme perché si potesse insieme raggiungere questo traguardo. Si continua la raccolta fondi, con le quote Sostenitori CRI, fino al raggiungimento totale della cifra necessaria per le realizzazione e l’ istallazione del Parco.

Come spiega il consigliere della CRI Corciano Milva Bricca il parco sarà realizzato al girasole vicino alla chiesa parrocchiale di San Severo e Sant’Agata presso l’area situata accanto al parcheggio  dietro l’impianto di erogazione acqua.

Tags: , , , , ,

Un Commento a C.R.I. Corciano: obiettivo raggiunto, a luglio si inaugurerà il “Parco delle Fate”

  1. 17 giugno 2017 at 8:54

    Dove si trova questo parco? In consiglio o in commissioni varie non ne ho mai sentito parlare…sarebbe fantastico saperne di piu!!

Commenta la notizia