spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Settimana Sanmarianese, la festa continua: stasera padellata d’agnello e poi 88 Folli

Da leggere

Prosegue fino all’11 giugno la festa di San Mariano, 39esima edizione della Settimana Sanmarianese, inaugurata venerdì presso gli spazi della polisportiva.
Per quanto riguarda la gastronomia solo per domenica e altre tre serate è prevista la padellata d’agnello con patate alla ghiotta, una delle attese specialità sanmarianesi. Tutte le pietanze vengono servite nel salone ristorante climatizzato su piatti totalmente biodegradabili.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’EDIZIONE 2017

La serata continua con gli appuntamenti musicali. Per gli appassionati ballerini in pista suonerà l’orchestra “La Belle Epoque” a partire dalle 21.30 mentre sul palco del Jolly Roger Pub alle 22.00 saliranno gli “88 Folli” popolare band di urban-country-folk.
Durante le giornate della festa è sempre visitabile la mostra di modellismo ferroviario statico e dinamico allestita presso i locali della Polisportiva di San Mariano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img