spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Cartelle Tari 2017, la distribuzione è in ritardo ma la mora non c’è

Da leggere

Gli avvisi di pagamento della Tassa sui Rifiuti (TARI) dell’anno 2017 a Corciano sono in distribuzione in questi giorni ma – evidenzia il Comune – si stanno registrando ritardi. In ogni caso, nessun problema perché – spiega l’amministrazione – qualora il soggetto appositamente incaricato dovesse recapitare la cartella oltre la scadenza del 31 maggio 2017, il versamento della prima rata può essere effettuato al momento del ricevimento, senza alcuna maggiorazione di sanzioni ed interessi.

“La popolazione stia tranquilla – sottolineano negli uffici che hanno anche provveduto ad inserire la nota specifica nel sito istituzionale e nella pagina FB – in ogni caso, qualora non si ricevesse affatto l’avviso di pagamento, è possibile richiederlo all’ufficio tributi”. Contattando, infatti, l’indirizzo mail tributi@comune.corciano.pg.it verrà spedita copia della cartella per il pagamento dell’imposta, senza che l’utente si rechi fisicamente negli uffici stessi.

Monica Rosati
Ufficio Stampa Comune di Corciano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img