spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Playoff volley femminile: buona la prima per la Graficonsul San Mariano

Da leggere

La Graficonsul San Mariano non sbaglia e mette una seria ipoteca sulle semifinali playoff del campionato di serie C. La formazione di Roberto Farinelli, nella gara di andata dei quarti di finale, ha nettamente sconfitto tra le mura amiche le “cugine” di Ellera (3-0). Una partita senza storia, che ha visto la Graficonsul dettare legge sin dal primo set (25-16), con una condotta di gioco praticamente perfetta. Vergoni e compagne sono scese in campo con il piglio giusto e anche nei restanti due parziali non hanno lasciato scampo alle avversarie. (25-14; 25-9). La gara di ritorno è in programma mercoledì 17 maggio ad Ellera.

INTERVISTE
Benedetta Urbani, Graficonsul San Mariano: “Partita quasi perfetta. Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto sin dalla prima palla. Adesso dobbiamo confermarci anche nella gara di ritorno e continuare a lavorare come abbiamo fatto in questi ultimi giorni”.

GRAFICONSUL SAN MARIANO – ELLERA 3-0 (25-16; 25-14; 25-9)
GRAFICONSUL SAN MARIANO: Segoloni 13, Vergoni 11, Distante 11, Valocchia 9, Urbani 7, Margaritelli 2, Vata. N.E.: Narciso , Vibi , Maggi , Morarelli , Montanari. All.: Farinelli – Castellini.
ELLERA: Nofri Onofri 1, Bianconi 5, Caserta 1, Sacco 5, Sfascia 4, Verini Supplizi, Zampini 3, Monti 4. N.E.: Molinari, Macioni, Scorcini, Natalizi, Cherubini, Nanni.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img