In “Bici con Bacco”: successo per la seconda edizione organizzata da L’Abbraccio

Notizia pubblicata il 15 maggio 2017 - 17:57

Domenica nello stupendo scenario delle Cantine Goretti, complice una magnifica giornata, si è svolta la seconda edizione di “In bici con Bacco”. Dopo il successo dello scorso anno, una nuova meravigliosa giornata e tanti partecipanti hanno coronato un bellissimo evento.
Alla partenza tanti ciclisti si sono apprestati a percorrere 15 km, con la guida di Luca Biancalana e Mattia Malfagia, che hanno organizzato alla perfezione percorso, supporto e bici grazie anche allo sponsor tecnico Testi Cicli.
In concomitanza è partita anche la passeggiata a piedi attraverso le vigne e le campagne fino alla Fattoria didattica Il Bruco un piccolo angolo di paradiso per grandi e piccoli. Fantastici cavalli hanno accompagnato i partecipanti rendendo il tutto ancora più suggestivo.
In tantissimi hanno potuto provare una esperienza unica, grazie a Il Vetturino di Christian Proietti Coraggi e Chiara Chiucciù: “Lo scalpitio degli zoccoli di due cavalli, un magnifico vigneto da scoprire, l’emozione che solo una carrozza può dare” è stato davvero così e chiunque ha provato è rimasto davvero incantato.
Tutti i partecipanti si sono ritrovati poi in Cantina, per un rinfresco con bruschette, vino e dolci perfettamente allestito sotto la bellissima torre, con la squisita accoglienza della famiglia Goretti
“È stato fantastico – spiegano dall’Associazione L’Abbraccio che ha organizzato l’evento – condividere insieme, questa mattinata, ritrovarsi e sentirsi parte per realizzare tutti insieme qualcosa per gli altri è una cosa unica e favolosa. Tutto il ricavato della giornata andrà devoluto per il nostro progetto Lamp il lampione presso il reparto di oncoematologia pediatrica nell’Ospedale di Perugia”.

Tags: , , , , ,

Commenta la notizia