Calcio, il Mantignana chiude con soddisfazione la stagione: “Siamo l’orgoglio del paese”

Notizia pubblicata il 12 maggio 2017 - 13:55

Il Mantignana chiude con soddisfazione la stagione calcistica, la prima in cui la società biancoverde è stata impegnata nel campionato di prima categoria.
La squadra è riuscita a strappare la salvezza e dopo 9 vittorie, 13 pareggi e 8 sconfitte può vantare 40 punti in classifica.
“Siamo soddisfatti – dicono il tecnico Mirco Rosati e il presidente Marcello Brugiati intevistati dal Corriere dell’Umbria – per avere centrato l’obiettivo che ci eravamo posti. Non è stato facile, ci sono state diverse difficoltà soprattutto nella prima parte della stagione in gran parte dovute agli infortuni. Il gruppo però ha mostrato una straordinaria compattezza e ha tagliato il traguardo domenica dopo domenica. La squadra di calcio è un orgoglio per Mantignana e la passione dei nostri tifosi – concludono – lo testimonia: in futuro ci impegneremo ancora più a fondo”.
Da sottolineare che la stagione 2016/17 per il territorio corcianese è stata molto proficua anche per la promozione dei biancorossi del Corciano di Riberti.

Tags: , ,

Commenta la notizia