spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Bocce: la stella D’Alessandro a Capocavallo: “Feeling immediato con l’Aper”

Da leggere

Dante D’Alessandro, il più grande giocatore di bocce di sempre, riparte dall’Umbria e dall’Aper Capocavallo, formazione che milita nel campionato di serie A specialità Raffa. L’esperto giocatore abruzzese, che vanta tra gli altri ben 15 titoli mondiali all’attivo, ha detto sì alla società del presidente Gianpiero Pisello. “E’ stato feeling immediato – ha detto alla conferenza stampa di presentazione il 66enne teramano -, ho deciso di rimettermi in gioco dopo la parentesi dirigenziale in nazionale perché penso di poter dare ancora tanto. La società dell’Aper è solida, ho notato subito grande entusiasmo e conosco bene i giocatori e l’allenatore Angeletti. Faremo di tutto per toglierci grandi soddisfazioni”.

Al settimo cielo, e non poteva essere altrimenti, il massimo dirigente dell’Aper Capocavallo Gianpiero Pisello: “Ci rimettiamo in gioco tutti quanti, dopo una stagione che quasi sicuramente ci vedrà retrocessi in serie B. Ma il bello dello sport è anche questo, voler ripartire e farlo in grande stile. Con D’Alessandro ci siamo trovati subito d’accordo e sono strafelice che abbia accettato di giocare con noi”. Anche l’assessore allo sport del Comune di Corciano, Luca Terradura, ha dato il benvenuto al grande campione: “Sicuramente un vanto per tutta la nostra comunità poter vedere all’opera un giocatore di questa classe. Lo sport da sempre è un elemento importante per tenere unite le realtà e molto spesso le società con il loro operato rivestono un ruolo fondamentale da questo punto di vista”. Il tecnico dell’Aper Enrico Angeletti conosce bene D’Alessandro e non vede l’ora di vederlo scendere in corsia. “Saprà darci tanto, in termini di qualità ed esperienza. La sua carriera è sotto gli occhi di tutti e penso che dobbiamo essere orgogliosi di averlo con noi”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img