spot_img
mercoledì 27 Marzo 2024
spot_img

Miss Mamma 2017, la corcianese Teresa Di Liberto in finale

Da leggere

Miss Mamma 2017

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di Miss Mamma 2017, concorso nazionale di bellezza – simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni. Nel corso della tappa di Forlì, c’è gloria anche per due mamme umbre – una di Corciano – che andranno alle pre-finali in programma dal 22 al 25 giugno a Folgaria (Trento).

Miss Mamma Italiana Glamour è Teresa Di Liberto, 38 anni, impiegata di Corciano, mamma di Cristian di 8 anni; tra le finaliste del concorso c’è anche Ambra Turrioni, 33 anni, casalinga di Cannara, sposata da 7 anni con Leonardo Mercuri e mamma di Camilla e Nicolò, di 5 anni.

Le mamme partecipanti alla selezione di Miss Mamma 2017 – riporta Cesena Today – oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img