spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Confcommercio Perugia: nominati i rappresentanti territoriali del comprensorio

Da leggere

Costruire una presenza sempre più capillare sul territorio, dove ascoltare con sempre maggiore attenzione le esigenze delle imprese per tradurle in altrettante azioni di tutela e di sostegno.
Con questo obiettivo si è riunito il direttivo del Mandamento Confcommercio Perugia e comprensorio, che ha appena nominato i propri rappresentanti e referenti territoriali-

A Corciano, Franco Belisti; a Magione, Andrea Veracchi; a Paciano, Panicale e Piegaro, Ivana Jelinic; a Passignano sul Trasimeno, Gianluca Peverini; a Perugia Nord, Federico Lupatelli; a Torgiano, Maria Antonietta Gambacorta; a Tuoro sul Trasimeno, Monica Migliorati.
E’ in corso il confronto con gli imprenditori associati per individuare i rappresentanti territoriali a Ponte San Giovanni, Deruta e Collazzone.
A Marco Pittola, membro del direttivo Confcommercio Perugia, è stata assegnata la delega al coordinamento e alle politiche per il comprensorio.

Nei prossimi giorni, saranno organizzati incontri con le imprese nelle diverse aree del vasto comprensorio di competenza del Mandamento Confcommercio Perugia.
Il presidente del Mandamento è Sergio Mercuri. Vice presidente: Gabriele Lucantoni. Nel direttivo: Michele Biselli, Giuseppe Capaccioni, Ivana Jelinic, Italo Marri, Simone Pastorelli, Marco Pittola, Chiara Pucciarini. Invitati permanenti: Teodoro Amelia e Claudio Cerquaglia.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img