spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Via Parco, l’isola (poco) ecologica torna a far discutere

Da leggere

Torniamo a parlare dell’isola ecologica di via Parco a San Mariano. Lo facciamo in base alle foto inviateci dai cittadini del posto, scattate la domenica di Pasqua. La situazione all’esterno della struttura è sicuramente migliorata ma all’interno forse c’è ancora bisogno di piĂą attenzione sia da parte degli utenti che da parte del gestore. Infatti i sacchetti e altro materiale lasciato in giro non è un bello spettacolo nĂ© per gli occhi nĂ© per il naso.
La speranza è che dopo la grande abbuffata di questi giorni si torni a mantenere il decoro che la zona merita.
“Volevo segnalarvi la situazione – recita l’email arrivata a redazione@corcianonline.it – ulteriormente degenerata dell’isola ecologica di Via Parco da quando TSA ha avviato la sperimentazione (anch’essa discutibile per alcuni aspetti) dei nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti indifferenziati. Una situazione ulteriormente indecorosa per una zona che ha alcuni elementi di pregio, ma soprattutto una situazione che non è idonea da un punto di vista sanitario”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img