spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

L’Abbraccio dona i proventi dello spettacolo Lamp il Lampione al laboratorio L’Aquilone

Da leggere

L’Associazione L’Abbraccio – nata Corciano ma attiva su tutto il territorio del Perugino – ha consegnato i proventi dell’evento Lamp il lampione “Un riciclo da talent”, realizzato dalle classi 5A 5B 5C plesso IV Novembre di Marsciano presso Auditorium di Marsciano il 26.03.2017, al laboratorio psicoeducativo l’Aquilone di Marsciano.

Il presidente Moreno Conti ha consegnato l’assegno del ricavato dell’evento alla presenza dei tanti piccoli attori che hanno compiuto questo “miracolo” frutto del loro impegno, del loro sacrificio , della guida speciale dei fantastici maestri.

Alla consegna erano presenti le tre classi del plesso IV Novembre di Marsciano, i maestri ed il preside, tutti sono stati omaggiati di un ricordo “speciale”dell’evento (un RILIBRO, il righello segnalibro), importante per ricordarsi che insieme abbiamo contribuito a dare una mano a chi ha bisogno, spirito guida della nostra associazione.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img