spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Pasqua: al Gherlinda tanti eventi per festeggiare

Da leggere

Grande festa al Gherlinda in occasione del periodo pasquale. Mentre prosegue Gherlindaland, con giostre e attrazioni per grandi e piccini, infatti, trovano posto gli eventi a tema con il periodo. A cominciare dalla speciale edizione di ‘Gherlinda in fiera’, mostra mercato di arte, artigianato ed enogastronomia, in programma nelle due gallerie della struttura in questi giorni fino a lunedì 17 aprile, in cui trovare tipicità e idee sfiziose. Sabato 15, inoltre, ci sarà una particolare degustazione di uova di Pasqua di cioccolato a partire dalle 16.30. E lunedì i negozi saranno aperti dalle 15 alle 21.

Nel parcheggio del centro di intrattenimento di Ellera di Corciano, trasformato in un vero e proprio lunapark, sono tante le giostre e le attrazioni di cui approfittare in queste giornate di festa con amici e famiglie: Autorodeo, Mini scontro, Flume ride, Minibarca, Bruco mela, Playground, Battello Mississipi, lo scivolo Clown sled, Minier trolley e Autoscontro Studio 54, a cui si affiancano coinvolgenti attività come la pesca rotonda, il salto trampolino e il tiro con la balestra. Per ogni dieci euro di acquisto in tutti i punti vendita del centro di intrattenimento si ha diritto a un biglietto per le giostre, fino a un massimo di tre. Lo scontrino comprovante l’acquisto deve essere presentato allo stand ‘Info point’ per ottenere i ticket omaggio. Gherlindaland proseguirà fino a domenica 23 aprile.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img