Giro podistico dell’Umbria, gli atleti corcianesi si preparano alle tappe finali

Notizia pubblicata il 8 aprile 2017 - 11:00

Anche Ellera e Corciano sono in questi giorni protagoniste con i propri atleti sulle strade del Giro podistico dell’Umbria a tappe grazie alla vivace squadra dei L’Unatici che sta onorando la propria partecipazione alla competizione. La squadra ha collaborato all’organizzazione della prima tappa del giovedì, la cronoscalata, insieme alla Pro loco, all’Amministrazione comunale e allo staff direttivo della manifestazione che vede circa 200 iscritti alle quattro gare, oltre ai partecipanti alle singole tappe.

Dopo la seconda tappa a Lisciano Niccone su un percorso di 8,7 km, il Giro dell’Umbria si concluderà in questo fine settimana con la tappa a San Venanzo su 8 km e il gran finale, domenica mattina, dalle 10 a San Savino con 10 km da percorrere allegramente ammirando anche le bellezze dei luoghi.

Nella classifica a squadra la L’Unatici Ellera Corciano occupa la nona posizione con Viola Tinè, Roberto Epifani, Antonello Menconi e Tiziana Nandesi, con quest’ultima che proprio a Lisciano Niccone è stata premiata, al pari della Tinè, come prima delle rispettiva categoria. In gara in questa seconda tappa della squadra dei L’Unatici con un ottimo riscontro cronometrico anche Jonathan Scarpanti e Giulia Zamponi.

Tags: , , , ,

Commenta la notizia