spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Gherlindaland tra lunapark e eventi pasquali

Da leggere

Il divertimento è incontenibile in questi giorni al Gherlinda che si è trasformato in un vero e proprio lunapark. Fino a domenica 23 aprile, infatti, il grande parcheggio della struttura ospita la seconda edizione di ‘Gherlindaland’ con giostre e attrazioni.
Mentre fuori trovano posto i ‘baracconi’, le gallerie del centro di intrattenimento, da venerdì 7 a lunedì 17 aprile, ospitano una speciale edizione dedicata alla Pasqua di ‘Gherlinda in fiera’, la mostra mercato di arte, artigianato ed enogastronomia in cui trovare tipicità e idee sfiziose.

Sono tante le giostre alle quali si può avere accesso, Autorodeo, Mini scontro, Flume ride, Minibarca, Bruco mela, Playground, Battello Mississipi, lo scivolo Clown sled, Minier trolley e Autoscontro Studio 54, a cui si affiancano coinvolgenti attività come la pesca rotonda, il salto trampolino e il tiro con balestra. Per ogni dieci euro di acquisto in tutti i punti vendita del centro di intrattenimento si ha diritto a un biglietto per le giostre, fino a un massimo di tre. Lo scontrino comprovante l’acquisto deve essere presentato allo stand ‘Info point’ per ottenere i ticket omaggio.

Carla Adamo

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img