spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

PD: a Corciano è nato il Comitato Renzi, partono gli incontri con i cittadini

Da leggere

Si è costituito nei giorni scorsi a Corciano il Comitato Renzi. È presieduto da Fiorenza Giannini e Gianmarco Sordi. Fiorenza Gianni, insegnante in pensione, è da sempre attiva e convinta sostenitrice di quelle istanze di ammodernamento e riforma del Paese e dei suoi assetti che si sono tradotte ed hanno trovato spazio e declinazione concreta, pur in un contesto molto difficile, nel programma e nell’azione di Governo di Matteo Renzi e della sua squadra ed è attiva sin dalla sua costituzione all’interno del Pd corcianese.
Gianmarco Sordi, architetto ed insegnante, da sempre convinto sostenitore delle esigenze di cambiamento del Paese incarnate da Matteo Renzi, rappresenta la testimonianza plastica di quel raccordo con la società civile dal quale il Pd, per vocazione e per elemento costitutivo, non può prescindere se non vuole snaturare gli ideali fondativi ed il progetto ambizioso che si era posto al momento della sua costituzione.
A loro il compito di coordinare il folto gruppo di persone e cittadini che si sono messi a disposizione per contribuire all’organizzazione di incontri, serate ed aperitivi in occasione dei quali confrontarsi con i cittadini intorno alla proposta ed al programma sulla base del quale Matteo Renzi si propone come Segretario del Pd.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img