spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Insegue automobilista minacciandolo con il manico di un martello, fermato a Corciano cittadino albanese

Da leggere

E’ successo nella serata di ieri, allorché un 27enne residente a Gualdo Tadino ha chiamato il 113 perché un automobilista lo aveva affiancato con la propria vettura e lo aveva minacciato brandendo un bastone di legno fuori dal finestrino.
All’arrivo a Corciano, nel parcheggio di un centro commerciale, i poliziotti trovavano due vetture con a bordo rispettivamente due coppie una delle quali con un bambino di pochi mesi.

Gli operatori identificavano la coppia con il minore per due 30enni cittadini albanesi mentre la coppia sull’altro veicolo era composta dal richiedente e dalla sua compagna, una coetanea anch’ella residente a Gualdo.
Alle domande degli operatori lo straniero ammetteva di aver mostrato il manico di un martello all’altro automobilista, ma di averlo fatto per reagire ad un presunto insulto gestuale che, a suo dire, la donna a bordo dell’altra vettura avrebbe fatto al suo indirizzo.

Secondo la versione dell’albanese, inoltre, una volta fermatisi nel parcheggio, sarebbero anche state pronunciate frasi ingiuriose all’indirizzo della moglie. Al fine di verificare l’eventuale possesso di armi, i poliziotti perquisivano l’uomo ed il suo veicolo, rinvenendo sotto il sedile del lato di guida un manico in legno della lunghezza di 40 cm circa.
Accompagnato in Questura per essere compiutamente identificato e sottoposto agli accertamenti di rito, l’albanese è stato denunciato a piede libero per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e minaccia aggravata.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img