spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Da Corciano a Perugia per maltrattare la fidanzata: denunciato 31enne

Da leggere

Litiga con la fidanzata, la picchia, mette a soqquadro l’appartamento poi le porta via passaporto e computer: l’uomo, un ecuadoriano di 31 anni, è stato denunciato dalla polizia per furto e percosse.
La loro relazione – ha riferito la questura – durava da circa un anno ma, fin da subito, il rapporto era stato caratterizzato da numerosi litigi per gelosia.
La scorsa notte è stata la stessa donna a chiamare la polizia. Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato la casa a soqquadro e la trentenne visibilmente scossa.

La donna ha riferito ai poliziotti che, come spesso accadeva, aveva ospitato il suo fidanzato, residente a Corciano, nella propria casa ma durante una lite sarebbe stata percossa e afferrata per il collo. Durante il litigio, l’uomo avrebbe anche danneggiato il telefono della compagna per non permetterle di chiedere aiuto e, andandosene dall’appartamento, si è portato via il computer affermando che lo avrebbe bruciato.
Rintracciato nei pressi della sua abitazione, a Corciano, l’ecuadoriano è stato trovato in possesso sia del passaporto sia del computer della fidanzata.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img