spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Gli associati corcianesi alla cena sociale di Api Umbria: tracciato un bilancio delle attività

Da leggere

C’erano anche gli associati corcianesi, così come quelli di Perugia, Assisi, Spoleto, Gubbio e Valnerina, alla prima cena sociale di Api Umbria, Associazione per le Imprese dell’Umbria al ristorante Carfagna.

“Porgo il saluto della nostra associazione a tutti i partecipanti – ha detto in avvio di serata Giorgio Buini, presidente di Api Umbria – e ringrazio quanti hanno voluto presenziare alla cena, la prima in assoluto da quando è nata l’associazione, che vuole essere vicina alle imprese, un punto di ascolto che possa unire i tanti associati”.

Api Umbria, organizzazione autonoma, indipendente e senza scopo di lucro, si propone l’obbiettivo di rappresentare e tutelare gli interessi dell’artigianato, del commercio e delle piccole e medie imprese del territorio umbro, per rispondere con rapidità e competenza ai bisogni delle realtà produttive della nostra regione.

Nel corso della serata è stata illustrata l’attività dell’associazione ed i risultati fin qui raggiunti, con particolare riferimento ai corsi di formazione svolti e a quelli in progetto, di futuro svolgimento. Particolare attenzione è stata data alla convenzione stipulata con la Banca Monte dei Paschi di Siena, soprattutto per quello che riguarda la richiesta di finanziamenti assistiti dalla garanzia del Mediocredito Centrale e per gli interventi mirati a sostegno delle imprese che hanno subito i danni indiretti del terremoto.

Oltre ai soci dell’associazione per le Imprese dell’Umbria, Api Umbria, presenti gli esponenti della Banca Monte dei Paschi di Siena, con il direttore territoriale della regione Umbria dott. Daniele Brotto e la titolare della filiale di Santa Maria degli Angeli, dott.ssa Paola Lazzari.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img